mercoledì 9 novembre 2011

I Super hanno rotto??? - Leggi l'Eco del Potere

I Super hanno rotto??? - Leggi l'Eco del Potere

VIGILANTI, DICHIARAZIONE SHOCK: "CITTADINI, CAVATEVELA DA SOLI!"
In Conferenza Stampa Veleno si lascia andare: "Troppe aspettative, noi non serviamo più".
ROMA. Doveva essere un incontro con la Stampa simile a molti altri. All'interno della Centrale Operativa romana dei "Vigilanti", l'unico supergruppo approvato dall'UE, si è svolta ieri una Conferenza Stampa destinata a fare scalpore. A prendere la parola non è stato il Leader della squadra, Volto della Notte, bensì il giovane supereroe conosciuto come Veleno...e mai nome fu più profetico, a giudicare da ciò che è uscito dalla sua bocca. "Sì, ho letto i vostri articoli e seguito i servizi sui vari TG...che cosa posso dire? Evidentemente non serviamo più!" Veleno ha affrontato di petto le recenti polemiche relative alla mancata presenza dei "Vigilanti" durante i disordini romani del 15 Ottobre e acuite dall'assenza di intervento anche nei riguardi dell'ondata di maltempo che ha flagellato l''Italia lo scorso weekend.
     "Mi volete far credere che nessuno di questi "Supermen" era in grado di fare qualcosa? Gente che legge nel pensiero e solleva i palazzi non ha anticipato ciò che qualsiasi meteorologo sarebbe stato in grado di indicare??" è il commento piccato di un inviato del quotidiano "Libero". "Per quale motivo", prosegue, "spendiamo in un anno l'equivalente di una manovra finanziaria per mantenere un branco di pagliacci in costume colorato che si professano superiori ai comuni mortali se poi non sono in grado di fornire nemmeno quell'aiuto che centinaia di volontari assolutamente normali sono riusciti a concretizzare?"
     Veleno ha reagito in maniera inconsueta, sparando a zero: "In tutta onestà siamo stufi di sentirci tirare in mezzo ogni volta che nel nostro Paese qualcosa va storto. Le aspettative del mondo intero sembrano ingigantirsi di giorno in giorno ma forse tutti voi dovreste ragionare su un dettaglio niente affatto marginale: anche noi siamo esseri umani e anche noi, se constantemente messi sotto pressione, possiamo esplodere!"
     La conferenza stampa è stata definitivamente interrotta quando Veleno ha abbandonato la sala con un ultimo commento: "Mi rivolgo ai cittadini, sempre pronti a contestarci ogni volta che facciamo qualcosa così come quando non la facciamo: cavatevela da soli, se le cose stanno così! Anche la nostra pazienza ha un limite!" Uno sfogo di tale portata è destinato, quindi, a generare ulteriori ripercussioni, anche se per ora il Portavoce Superumano al Governo Lampo-Man ha deciso, insolitamente, di tacere.

V&V - VICTOR & VESSILLO
Incontro a Sorpresa fra l'Ex-Supereroe e il Critico Youtuber
ARONA.  Vessillo Nero lo aveva promesso: sul suo Profilo Twitter aveva annunciato l'intenzione di chiedere al suo agente un incontro...ed è avvenuto! L'ex-Supereroe si è recato, a sorpresa, nell'abitazione di Mattia Ferrari, noto nell'universo di Youtube con lo pseudonimo di "Victorlaszlo88" per ringraziarlo della recensione da lui redatta per il film "Black Flag", tratto dalla sua biografia autorizzata. Infatti, nonostante gli ottimi incassi  (1.460.000 euro solo nel primo weekend), il kolossal di Joel Schumacher giunto nelle nostre sale con due anni di ritardo ha racimolato una serie di stroncature non indifferenti sui principali quotidiani nazionali...con la sola eccezione del commento di Ferrari, capace di mobilitare la Rete e spingere gli estimatori della pellicola a farsi sentire. "E' il film più elaborato di Schumacher" afferma il giovane critico e le sue considerazioni hanno colpito favorevolmente Vessillo Nero. "Come vedi, non sono morto" è stata la battuta con cui  ha esordito irrompendo nella casa di Ferrari (battuta comprensibile solo a chi ha visto la recensione dato che l'autore si poneva domande sull'attuale stato di salute dell'ultrasettantenne superuomo, residente ormai da tempo a Londra). Il resto della conversazione ha portato i due interlocutori a uno scambio di complimenti reciproci ("Sei riuscito a rendere credibile persino Joel Schumacher!" ha ribadito Ferrari; "Il tuo video è stato il primo che vedo  al di fuori di Youporn da un sacco di tempo!" il commento sarcastico di Vessillo) e ad alcune foto ricordo tra cui quella che accompagna questo articolo.
     Al termine dell'incontro Vessillo Nero ha deciso di fugare ogni dubbio del giovane youtuber nei riguardi dei suoi poteri sollevando un paio di autovetture parcheggiate all'esterno della casa. "Posso riprenderti e usare questa scena come sigla per il mio Movieblog?" ha commentato divertito Ferrari. I due si sono salutati con la promessa di rivedersi nel più breve tempo possibile ma una cosa è certa: ora che Vessillo Nero ci ha mostrato il suo atteggiamento nei confronti di chi parla bene di lui ci piacerebbe assistere a una sua visita in certe redazioni nostrane...

PROSSIMAMENTE:
Dopo Vessillo tocca a Volto? Lo sceneggiatore hollywoodiano David Koepp ha annunciato di essere stato ingaggiato, dopo il suo lavoro per "Black Flag", anche per un potenziale sequel del film. Le prime indiscrezioni segnalano che la pellicola tratterà la vita di Volto della Notte, figlio di Vessillo, e che includerà lo storico salvataggio dell'11 Settembre. L'attore Kyle Chandler pare in trattative per vestire i panni del nuovo eroe.