martedì 9 ottobre 2012

YOU COMIC HERO CONTEST - Il vincitore è Mr. Punto Cult


Dopo una battaglia durata per oltre un mese Mr. Punto Cult, alias Giacomo Assaro, si aggiudica l'ambito premio e diventa il primo Very Important Hero!
Vessillo Nero già freme per una storia con il nostro giovane amico e Roberto Gallaurese e il doctor Ernest Yesterday stanno già al lavoro belli duri.

Giacomo sicuramente ci perdonerà se in questo momento spostiamo l'interesse anche su tutti gli altri Real Hero che hanno partecipato al constest, ma lo staff di V!P ci tiene particolarmente a ringraziarli uno per uno
da Mattia Ferrari (Victorlaszlo88 e se non seguite il suo canale è meglio che rimediate) al grande Luca Rivara, rispettivamente secondo e terzo nel contest, agli altri tantissimi amici votati e votanti: 
Alberto-Spillo-Piccolini Ale-A-Alba Alessandro-Cavallini-(Vampiro) Alessandro-Zanoni Andrea-Baldon Andrea-Cavallini Anna-Baravalle Antonio-Marangi--(SBAM!-SBAM!) Bruce-Ketta Clara-Tortato-(Caked-Mode) Claudio-Cerri Cristina-Peretti Cristina-Peretti Daniel-Dandi-Carena Davide-Ardore Davide-Cristina-(Grizzly) Domenico-Esposito Federica-Fasolo-(Spirale) Filippo-Bonino Filippo-Troncone 
Francesca-Gullino Francesco-Di-Gioia Francesco-Foti Francesco-Lotta--(Frank) Giacomo-Peereesee Giorgia-Garino Giovanni-Cassone Giuseppe-Ciancia Gvnn-Rulez Ilaria-Gallaurese Lele-Pintus-(Tornado) Lo-Zio--(The-creature-of-mud) Luigi-Bicco-(Professor-Bicco) Marco-Caputo Marco-Foradini Marco-Romano Matteo-Anselmo Matteo-Bacci Maurizio-Spagnulo Milou Mirko-Oliveri Nicola-Crivelli Paolo-Scotto-Di-Vetta Piotr-Staszak Riccardo-Campaci Riccardo-Martini Romina-Allasia Rossella-Rizza Sarah-Ranieri--(Sarah-Jane) Sara-Saporito--(Vedova) Silvia-D'Arco-Perso Silvia-Tosini Simona-Muti The-Green-Executioner Tiziano-Manolo-Rescali ( quale altro fumetto vi conosce ;) !???!! )

UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI! per farvi capire quanto siete importanti vi facciamo solo notare che prima di questo contest avevamo solo 200 fans su Facebook, ora siamo a quasi 500!! Certo, alcuni saranno stati più interessati a vedere gli amici Vippizzati piuttosto che al nostro Web Comics, ma cosa importa? E' anche grazie a loro che siamo riusciti a rendere visibile il nostro progetto a una media di oltre 1000 persone per oltre un mese! 

E' proprio per questo che ci sentiamo di dire: V!P SIETE VOI, V!P NON ESISTEREBBE SENZA DI VOI.