martedì 8 ottobre 2013

V!P STRIKES BACK...

L'immagine che domina da alcune ore questo sito e la pagina FB ufficiale ha giustamente fatto drizzare le orecchie a molti. Due brevissime precisazioni:

  • L'immagine non riguarda il Volume Cartaceo di "V!P". A tale proposito segnaliamo che stiamo lavorando al formato e ai contenuti del prodotto (sarà leggermente diverso dalla versione in pdf/cbr) e che tutti i denari recuperati sono al sicuro, pronti per essere utilizzati nella stampa del materiale. Aggiorneremo come sempre sugli sviluppi e ci scusiamo per il gap comunicativo dell''ultimo periodo ma eravamo particolarmente oberati.
  • L'immagine, quindi, riguarda proprio ciò che voi pensate e attendete? Beh...Sì! 


Nel 2014 il Secondo Volume di V!P approderà in rete.

Tale decisione è stata presa a seguito dell'esito particolarmente sorprendente del "Crowd-funding" e dalle manifestazioni di incoraggiamento ed entusiasmo che ci hanno raggiunto in quel periodo. Si è constatato come fosse impossibile restarne indifferenti.
Possiamo (e vogliamo) dire ben poco per ora ma di certo vi anticipiamo che il ritorno di "V!P" sorprenderà tutti i lettori, dato il nuovo stile narrativo e, soprattutto, grafico che lo caratterizzerà. Vogliamo chiarire che "Very Important Powers" come lo conoscevate è stato chiuso nel Dicembre 2012; quello che ripartirà prossimamente sarà qualcosa di nuovo e, crediamo, imprevedibile, anche per chi ci segue da sempre (la "leggera" modifica del logo dovrebbe farvelo già intuire)

Eccovi l'unica "Preview" per ora disponibile: "V!P" Vol. 2 NON sarà la seconda parte di una trilogia bensì la seconda parte di un ciclo di storie. Trama e sottotrame troveranno la conclusione in questo volume, in modo tale da potervi permettere di scoprire "come finirà" senza dovere attendere altri anni (e rischiando di non scoprirlo mai, visti i precedenti). Stiamo rielaborando le pagine di sceneggiatura già scritte in passato, preparando il nuovo trattamento e sviluppando nuovi approcci grafici...insomma, abbiamo la sensazione che resterete DAVVERO sorpresi.

Inganneremo l'attesa con qualche "Contenuto Speciale" sul sito (anch'esso in via di totale rinnovamento) quindi restate sintonizzati qui sopra.

Ai vecchi seguaci e ai novelli "Very Important Fans" possiamo finalmente dire la verità:
...siamo tornati.


- Roberto Gallaurese - Ernest Yesterday -