venerdì 17 gennaio 2014

#ioleggoV!P


Very Important Fans, quello che vedete nella foto è il più volte annunciato Tomo Cartaceo che raccoglie il Primo Volume di "Very Important Powers"!
   Sappiamo che siete in molti a desiderarlo e che l'annuncio sulla nostra pagina Facebook (su cui trovate numerose foto del pargoletto) ha scatenato richieste di info relative alle modalità di acquisto.
   Dato che ne siamo appena venuti in possesso vi chiediamo ancora un attimo di pazienza per iniziare a stabilire seriamente il "da farsi". Difatti, oltre che alla questione-vendita stiamo iniziando a lavorare per la consegna dei vari "omaggi" relativi ai donatori della campagna di Crowd-Funding che ha portato alla creazione del volume (a proposito: probabilmente ci saranno delle differenze fra l'elenco delle regalie annunciato lo scorso anno e quelle effettive ma si tratta solo di "aggiustamenti": quando ideammo i vari doni non eravamo certi di quanti avrebbero partecipato e quali sarebbero state le cifre maggiormente elargite...quindi ora stiamo "aggiornando" l'elenco di omaggi per fare in modo che tutti abbiano qualcosa (e già questo è visibile nel volume, dato che una pagina di ringraziamenti elenca tutti i donatori) ma senza che la pratica ci crei più problemi che altro. Ci rifaremo vivi al riguardo e chiediamo venia per i tempi lunghi ma detestiamo fare le cose in fretta e male!

 In questo periodo siamo in assidua lavorazione del Volume 2 su cui è rivolta la quasi totalità del nostro impegno e del nostro tempo libero. Garantiamo, però, di aggiornarvi presto sull'iter che vi porterà a poter  stringere fra le mani il sudato cartaceo. Fino a quel momento permetteteci di ribadire il ringraziamento personale per il vostro contributo e per il vostro sostegno a un piccolo fumetto che, nonostante i suoi autori, sembra in gran forma e pronto ad affrontare un'insperata "Seconda Vita".
   Ora però vi dobbiamo lasciare: dobbiamo andare a uccidere un po' di personaggi principali nel Volume2...